martedì 18 aprile 2017

Marco Massimiliano Patrini: "I cinque stelle ci dicano cosa pensano della giunta Bizzozero"


"La consultazione elettorale amministrativa dell’11 giugno 2017  vedrà per la prima volta la presenza di un candidato Sindaco e relativa lista del Movimento Cinquestelle.
Credo che sia doveroso riconoscere che nella seconda città della provincia di Como sia una nota positiva che un movimento politico di primaria rilevanza a livello nazionale sia presente alla tornata elettorale cittadina.
A seguito di questa considerazione avrei un quesito da porre ai Pentastellati Canturini: a prescindere dai progetti e dal programma con il quale si presenteranno alle elezioni, qual è il loro giudizio in merito agli ultimi tre anni di amministrazione Bizzozero -Lic-Cr della città?
Mi riferisco agli ultimi tre anni in quanto nei due precedenti la posizione del M5* era stata di netta opposizione, dopo un inizio di disponibilità al dialogo collaborativo.
Dal 2014 ad oggi , salvo iniziative in collaborazione con CR, il M5* di Cantù è sempre rimasto "sottotraccia" e, sempre che la memoria non mi inganni,  non mi risultano prese di posizione sia a favore che a sfavore dell'attuale maggioranza in Consiglio Comunale.
Credo che, visto l'avvicinarsi della data delle elezioni, un pronunciamento in merito anche se non determinante  potrebbe essere auspicabile per gli elettori".


Marco Massimiliano Patrini, è stato uno dei fondatori del  Mu 5* di Cantù, ne è in seguito uscito per aderire al Partito democratico di Cantù, per il quale siede nel direttivo cittadino. È candidato al Consiglio comunale cittadino.

Nessun commento: