mercoledì 4 gennaio 2017

Lunedì 9 gennaio. Cantù: assemblea con l'onorevole Chiara Braga su voto referendario e prospettive politiche

Grandi movimenti nel Paese, grandi movimenti nella nostra città.
Di ciò vogliamo discutere in un'assemblea cittadina dedicata a iscritti e simpatizzanti del Partito democratico di Cantù,

lunedì 9 gennaio,
alle ore 21
presso la sede di via Brambilla 3, a Cantù

Nella nostra assemblea cittadina valuteremo con l’onorevole Chiara Braga, della Segreteria nazionale del Partito democratico, la situazione politica che si è venuta a creare nel nostro Paese dopo il referendum del  4 dicembre scorso e le dimissioni del governo Renzi.

Dopo di allora, il nostro Paese ha visto la costituzione di un nuovo governo, guidato dal Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, e lo svolgimento dell’Assemblea nazionale del Partito democratico a Roma, lo scorso 18 dicembre. Da quella iniziativa, hanno preso avvio i primi tentativi di dare vita a una nuova legge elettorale, che sono ancor oggi in fase di definizione.

Ci sembra molto importante poter discutere di tale contesto politico con iscritti e simpatizzanti che vorranno partecipare al nostro incontro.
Sarà possibile avanzare critiche, proposte e suggerimenti in un dialogo che vogliamo aprire, a partire dall’assemblea stessa, per poter ascoltare più in generale  la società canturina.

Non ci nascondiamo che questo anno appena iniziato vedrà molte iniziative politiche di grande importanza, tra queste anche le elezioni comunali. Per discutere di tutto ciò, vi aspettiamo numerosi.
 

 

Nessun commento: