giovedì 2 giugno 2016

I documenti per le Elezioni primarie aperte Cantù 2016 del prossimo 13 novembre


Il comitato promotore per le Elezioni primarie Aperte Cantù 2016 ha ultimato i propri lavori di redazione dei documenti preparatori delle elezioni primarie, e li ha resi noti. Essi sono il Regolamento per le primarie, il Codice di autoregolamentazione per i candidati alla elezioni primarie, la Carta dei Valori che candidati e loro presentatori dovranno firmare all'atto della candidatura, e che sarà firmata anche dagli elettori delle Elezioni primarie, in programma il prossimo 13 novembre 2016.
Tali documenti saranno condivisibili nella pagina Fb del Comitato promotore Primarie Cantù 2016 e sono anche scaricabili nel presente foglio, in calce.
A tali documenti si associano i due moduli per la presentazione della candidatura e quello per la sottoscrizione. Essi andranno presentati al Comitato di garanzia delle elezioni primarie, che ha sede in via Ettore Brambilla, 3 a Cantù, entro il giorno del 3 luglio prossimo venturo.

Diamo inizio a un percorso innovativo e inedito nella città di Cantù, tramite il quale ci candidiamo a governare la nostra città.

Di seguito i link per la condivisione 

Regolamento per le primarie aperte del centrosinistra a Cantù (CO), 13.11.2016

Carta dei Valori per le primarie aperte del centrosinistra a Cantù (CO), 13.11.2016

Codice di Autoregolamentazione per le primarie aperte del centrosinistra a Cantù (CO), 13.11.2016

Modello per la presentazione della candidatura:

Modulo per sottoscrizione della candidatura

Tali moduli, oltre ad essere scaricabili on line da questo sito o dalla pagina FB dedicata alle Elezioni primarie aperte Cantù 2016, possono essere recuperati in formato cartaceo presso la sede del PD canturino (in orario d'ufficio), in via Ettore Brambilla, e presso la sede del PSI canturino, in Piazza Giuseppe Parini (lunedì, alle ore 21).


Nessun commento: