mercoledì 7 gennaio 2015

Antonio Pagani nello Staff della Presidente della Provincia Rita Livio

Con la sottoscrizione di  uno specifico disciplinare che ne regola funzioni e poteri, la Presidente della Provincia di Como ha indicato in Antonio Pagani, consigliere comunale del Partito democratico a Cantù, una figura di consulente con funzioni delegate al personale, fino alla durata del mandato della stessa Presidente Rita Livio.
Insieme a Carlo Bonetti, consulente di Direzione, specializzato in pubbliche amministrazioni, e a Guido Frigerio, Antonio Pagani andrà a costituire lo Staff del Presidente, con funzioni di supporto alle sue attività di indirizzo.
Le condizioni di ingaggio dei tre nuovi membri di staff del Presidente della Provincia di Como, stabilite nel disciplinare d’incarico professionale, prevedono che l’impegno dei tre membri di staff avvenga a titolo gratuito (art. 3 del disciplinare) e che il rapporto fiduciario sia diretto e rivolto a esclusivo supporto della Presidente.

Il Partito democratico di Cantù saluta con soddisfazione il riconoscimento del lavoro amministrativo svolto dal suo capogruppo in Consiglio comunale, chiamato a una responsabilità tanto importante a livello provinciale. Siamo certi che tale presenza interna alla vita dell’ente Provincia apporterà dei benefici affetti sulle relazioni istituzionali del nostro Comune con il circostante contesto sociale e amministrativo.

Nessun commento: