sabato 21 dicembre 2013

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo



Vogliamo inviare i nostri auguri a quanti ci hanno seguito, ci hanno criticato, persino a coloro che ci hanno offeso.
Auguri ai nostri iscritti e agli attivisti che permettono ogni anno al Partito democratico di vivere e agire nella nostra città.
Auguri ai 976 cittadini e cittadine che lo scorso 8 dicembre hanno partecipato alle elezioni primarie, riconoscendo valore alla nostra proposta politica, e offrendo con la loro partecipazione un contributo importante alla democrazia, anche nella nostra città.
Auguri agli amministratori cittadini, di qualunque parte siano: con il loro impegno e con la loro dedizione, pur tra errori e atti di generosità, continuano a dimostrare che la democrazia è un valore, non un impaccio o un zavorramento.
Auguri a quanti vivono nella nostra cittadina, che qui lavorano o risiedono soltanto. A loro il ringraziamento per quanto quotidianamente fanno, producono, curano, riflettono.
Auguri a quanti soffrono per ragioni di salute o per difficoltà economica, che ha raggiunto ormai livelli di gravità inconsueti.
La speranza, per tutti noi, per tutti voi, è che il prossimo anno possa portare sollievo e miglioramenti rispetto all'attuale.
Auguri.

Nessun commento: