sabato 12 ottobre 2013

Cantù per Expo 2015. Lunedì 14 ottobre, il sottosegretrio Martina in città.


 

 
Maurizio Martina, Sottosegretario di Stato del Ministero delle politiche agricole, con delega all’Expo 2015, sarà a Cantù in via Borgognone 12, presso l’Enaip Factory in un incontro che fa parte di un processo di sondaggio dei bisogni e delle aspettative delle provincie lombarde, da considerare nella fase di allestimento dell’Expo 2015.

Martina incontrerà imprenditori, amministratori e rappresentanti di categoria in un tour tra la città di Como, Cernobbio e Cantù.

Il Partito democratico di Cantù ha ricercato con determinazione il passaggio canturino del Sottosegretario all’Expo, proprio in coincidenza con lo svolgimento della Festa comunale dedicata all’artigianato e all’industria del legno.

E infatti Martina discuterà all’Enaip con gli esponenti della consulta dell’economia, a partire da uno specifico dossier-Cantù già a lui consegnato in data odierna, redatto a seguito di una rassegna dei desiderata provenienti da diversi attori della vita istituzionale, culturale e professionale cittadina.

Nessun commento: