giovedì 31 gennaio 2013

Una casa per la salute, 6 febbraio al centro civico di Vighizzolo

In vista delle prossime elezioni regionali e nazionali del 24 e 25 febbraio, il Partito democratico di Cantù intende affrontare uno dei temi concreti dell'amministrazione o delle prospettive politiche e civili del nostro Paese. il destino del sistema sanitario regionale e nazionale.

Il bilancio regionale è quasi esclusivamente orientato al sistema sanitario e assistenziale, e abbisogna di notevoli interventi di riforma, soprattutto dopo l'emergere di casi di cattiva gestione nelle strutture sanitarie regionali. Tale iniziativa si svolgerà:

mercoledì 6 febbraio, alle ore 21,00
presso il Centro civico di Vighizzolo,
via San Giuseppe a Cantù.

Interverranno operatori della sanità lombarda e la dottoressa Giusi Borrini, medico di Medicina generale - Milano, il dottor Paolo Furgoni, medico dell'ospedale Sant'Anna, candidato al Senato della Repubblica, nonché Savina Marelli, candidata al Consiglio regionale; entrambi della lista del Partito democratico.
Coordinerà il dibattito Alberto Maspero, del circolo del Partito democratico di Cantù.

In tale iniziativa pubblica, affronteremo il problema molto concreto, per gli ospedali di Cantù e Mariano comense, di quale potrà essere il futuro della sanità e dell'assistenza lombarde, soprattutto di quelle strutture di dimensioni minori, ampiamente considerate nel programma del nostro candidato alla presidenza della Regione, Umberto Ambrosoli. Nel post successivo abbiamo pubblicato l'estratto del programma regionale relativo alla Salute.

 
Potete scaricare il volantino dell'iniziativa e condividere l'evento anche su facebook.
Vi chiediamo anche di farvi a vostra volta promotori di questa propaganda, rilanciando ai vostri conoscenti e ai vostri contatti il nostro invito.


Nessun commento: