martedì 1 aprile 2008

Le iniziative del Partito democratico a Cantù si intensificano


di Francesca Viganò


Il Partito democratico canturino questa settimana intensificherà molto la sua campagna elettorale proponendo alla città temi e ospiti molto interessanti.
Questo percorso elettorale vedrà giovedì 3 aprile alle ore 21:00 presso il Salone dei convegni in Piazza Marconi, Paolo Corsini, ex-sindaco di Brescia, da febbraio 2008 deputato per il Partito Democratico. Con lui parleremo di politiche amministrative e dell'importanza della partecipazione nella soluzione delle problematiche locali.
Sabato 5 aprile alle ore 14:30 sarà la volta di Enrico Letta che, sempre presso il Salone dei convegni, illustrerà le proposte economiche presenti nel programma del Pd, con particolare attenzione al tema della piccola impresa.
Domenica 6 aprile la nostra città ospiterà Furio Colombo con il quale, alle ore 11:00 presso il Salone dei convegni affronteremo il tema della libertà di espressione e di informazione.
Alle iniziative saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato del Partito Democratico.
Per chi volesse partecipare all'attività del Partito Democratico o ricevere informazioni o materiale, da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile saranno aperte dalle 10:00 alle 12:00 la sede di via Ettore Brambilla e dalle 17:00 alle 19:00 la sede di Viale della Madonna.

Nessun commento: